Tre nuove aperture Aldi in Nord Italia

Aldi continua la propria espansione nel Nord Italia con tre nuovi punti vendita inaugurati a Saronno (VA), Moniga del Garda (BS), e Arco (TN).

Il primo negozio dell’insegna a Saronno si trova in via Varese 94. Con questa nuova apertura (e quella di Moniga del Garda, nel bresciano), l’insegna espande la sua presenza in Lombardia arrivando a 35 negozi di cui 3 nella provincia di Varese. Con una superficie di vendita di circa 1.100 metri quadrati e 103 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti, lo store ha contribuito alla riqualificazione dell’area grazie alla realizzazione di un’area verde in cui sono stati piantumati 26 alberi e di una pista ciclabile; inoltre, sono stati implementati dei percorsi ad hoc per le persone non vedenti. Il negozio di Saronno sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Lo store di Moniga del Garda (BS) sorge in via Pergola 91. Qui, circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi convenienti senza alcuna rinuncia a bontà e gusto. Il punto vendita di Moniga del Garda è anche un negozio green”: in linea con le politiche di sostenibilità dell’azienda, è dotato di impianto fotovoltaico dalla portata di 54,94 kWp ed è certificato con la classe energetica A2. Con una superficie di vendita di circa 1.000 metri quadrati e 89 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti, il nuovo store ha contribuito alla riqualificazione dell’area, con la creazione di una rotatoria per ottimizzare il traffico stradale e di un’area verde a uso pubblico di oltre 1.500 metri quadri in cui sono stati piantumati 34 alberi. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 22 e la domenica dalle 8:30 alle 21.

Il negozio di Arco (TN) si trova in via Santa Caterina 100. Con questa nuova apertura, ALDI espande la propria presenza in Trentino Alto-Adige con 10 negozi di cui 6 nella provincia di Trento. Con una superficie di vendita di circa 722 metri quadrati e 60 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti, il negozio ha contribuito alla riqualificazione dell’area attraverso il rifacimento delle aiuole e la piantumazione di 12 alberi. Inoltre, in linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo, è certificato con la classe energetica A+. Il negozio di Arco è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *