L’horeca riparte, Illy festeggia offrendo un caffè

Un caffè offerto negli Illy Caffè e in tutti i bar partner aderenti all’iniziativa in tutta l’Italia e servito in una nuova tazzina d’artista disegnata da Matteo Attruia. E’ RipARTiAMO, il gesti simbolico scelto dal gruppo triestino del caffè per per celebrare la riapertura alle consumazioni in bar e ristoranti al bancone e ai tavoli, domani, con l’auspicio che non subentrino più le condizioni per dover richiudere nuovamente. Sono oltre 3 mila i bar aderenti in tutta Italia, da Nord a Sud.

“E’ giusto sottolineare il momento finalmente di ritorno alla quasi normalità con un gesto simbolico e concreto allo stesso tempo, in Italia il caffè è un momento piacevole per se stessi, di inizio giornata per tanti, o comunque un momento socializzazione in generale – spiega l’a.d. di illycaffè Massimiliano Pogliani – E’ bello regalare, e con una tazzina simbolica che ricordi questo giorno che crediamo tutti possa essere un vero inizio. Più di quanto non sia avvenuto lo scorso anno quando pensavamo che i contagi fossero destinati a scomparire, quest’anno però ci sono i vaccini, che stanno progredendo che speriamo ci portino verso la fine del tunnel”.

Speriamo che “tutte attività che riapriranno non chiudano più, poiché è questo che uccide l’attività, chiusura e incertezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *