Marmellate sempre perfette con prestomarmellata di Ar.pa Lieviti

Semplice da usare e risultati sempre perfetti con prestomarmellata di Ar.pa Lieviti, il preparato da aggiungere a frutta fresca e zucchero per ottenere marmellate pronte in pochi minuti.

La storica azienda di Ozzano dell’Emilia propone un metodo semplice e veloce per realizzare marmellate perfette per quanto riguarda gusto, colore e consistenza; ideali per guarnire torte e piccola pasticceria, da spalmare su pane e fette biscottate o per prolungare nel tempo il gusto e le proprietà nutrizionali della frutta di stagione.

Aggiunto alla frutta fresca, miscelato con lo zucchero e portato a ebollizione, prestomarmellata in pochi minuti conferisce una consistenza morbida e cremosa alla marmellata, ottenendo un denso concentrato di frutta spalmabile.

Il preparato Ar.pa per marmellate e confetture è a base di pectina, un gelificante estratto da mele e agrumi con proprietà conservanti naturali. Aggiungendo prestomarmellata  si riducono i tempi di ebollizione (da 3 a 6 minuti in base al tipo di frutta) e il quantitativo di zucchero aggiunto necessario, mantenendo inalterati il gusto e il colore vivo della frutta.

La confezione di prestomarmellata contiene due bustine di preparato, ideali per ottenere 3 kg di marmellata (1kg di frutta + 500g di zucchero per ogni bustina).
Con prestomarmellata  è anche possibile preparare gustose gelatine di frutta semplicemente aggiungendo succo di frutta ben filtrato, ottenendo così un prodotto trasparente e ideale per guarnire piccola e grande pasticceria.

Insieme ai lieviti per preparazioni dolci e salate,  prestomarmellata  fa parte del ricco catalogo di Ar.pa con la gamma completa di preparati ideali per creme, panne cotte, cioccolate e altri prodotti per pane, pizza, biscotti e torte.
Tutti i prodotti di Ar.pa Lieviti sono gluten-free.

Prestomarmellata è disponibile nel coloratissimo pack da 2 buste, al prezzo consigliato di 1,37 euro, acquistabile anche su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *