CAST Alimenti per la ripresa della ristorazione

“Bella Italia – Passione cucina 2021” è il progetto di CAST Alimenti in collaborazione con Italian Exhibition Group e Nazionale Italiana Cuochi per aiutare i professionisti della ristorazione alla ripartenza.

Il progetto prende concretamente il via il 17 giugno, online sul canale YouTube CAST, con la tavola rotonda digitale sul tema: “La cultura gastronomica italiana e i nuovi trend del fuori casa: dai format ristorativi all’ospitalità”, un appuntamento che permetterà di maturare una visione più chiara del mondo del fuori casa oggi e nel prossimo futuro, attraverso dati e analisi di mercato presentati da consulenti esperti e manager del settore. L’evento costituirà anche l’occasione per avere un’ampia panoramica del settore, che spazierà dalla ristorazione dei format commerciali, a quella nell’ospitalità alberghiera fino al luxury, con un punto di vista manageriale.

Il progetto prevede una serie di tavole rotonde in streaming su specifiche tematiche legate all’impresa di ristorazione in questa fase di ripartenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *