Pedon sostiene i bambini con disabilità

Pedon ha deciso di sostenere la causa di WoW  – Wheels On Waves, un  progetto arrivato alla quinta edizione, ideato e promosso dall’Associazione ‘‘Lo Spirito di Stella’’ ONLUS, che ha lo scopo di promuovere il rispetto dei diritti delle persone con disabilità, permettendo loro e  alle loro famiglie di vivere un’esperienza indimenticabile in barca a vela. L’azienda vicentina, leader nelle soluzioni di prodotto a base di cereali, legumi e semi, infatti, è sponsor dell’edizione 2021, in cui “Lo Spirito di Stella”, il primo catamarano al mondo completamente accessibile, farà un doppio giro d’Italia all’insegna dell’abbattimento delle barriere architettoniche e mentali.

Otto i porti che saranno toccati. La partenza da Venezia il 31 maggio e a seguire Rimini, La Spezia, Genova, Cagliari, Gaeta, Palermo e a chiudere l’appuntamento finale a Brindisi il 15-17 ottobre. 34 giornate di uscite riservate ad associazioni e famiglie. Un concentrato di esperienze e testimonianze che avranno un unico obiettivo: valorizzare le diversità e promuovere un’accessibilità universale.

Con questa sponsorship, Pedon prosegue il percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa, sposando appieno lo spirito e lo scopo del progetto, di cui condivide il sistema valoriale. I valori di WoW, in particolare la tenacia, il porsi mete al di sopra delle apparenti possibilità e la voglia di andare oltre i propri limiti, infatti, sono anche alcuni dei pilastri fondanti dell’azienda, insieme alla generosità e all’aspirazione a una crescita sana e sostenibile che si traduca in prosperità durevole a beneficio della società.

Pedon ha garantito una fornitura di prodotti delle gamme I Pronti e I legumi fatti a snack, che accompagneranno piccoli e grandi velisti lungo la rotta e che verranno donati come gift promozionali agli ospiti e ai partecipanti al progetto. L’azienda farà il giro d’Italia insieme a “Lo Spirito di Stella” (il logo è stato applicato sul catamarano) e sarà presente con due delle sue linee principali in tutte le tappe della campagna estiva. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *