Doreca apre a Roma il suo primo beverage store

Domani giovedì 24 giugno apre a Roma il primo beverage store d’Italia firmato Doreca, un’iniziativa con la quale il distributore di bevande si apre al commercio B2C.

Lo store, situato in via Cassia 1822 (zona Olgiata), offre un’esperienza di acquisto innovativa per tutti gli appassionati del buon bere e per i professionisti del settore. Grazie al coinvolgimento di specialisti del settore, è anche un punto di incontro e confronto su etichette, abbinamenti, degustazioni e sapori.

Con un catalogo di oltre 5.000 referenze e una superficie di 1.000mq, lo store garantisce quotidianamente un approvvigionamento completo,dalle bevande più pregiate e rare a referenze più note.

I prodotti seguono una classificazione innovativa che facilita la scelta a scaffale grazie ad una segmentazione per fascia di prezzo, tipologia, occasione o per tipo di esperienza che si vuole provare.

Ulteriore particolarità dello store è la presenza di uno spazio multifunzionale, che ospiterà ogni mese un ricco programma di incontri alla scoperta dei segreti del mondo del vino, della birra e non solo: esperienze di formazione e degustazione, presentazioni ed eventi esclusiviriservati ai clienti, alla scoperta di territori, metodi, cantine, sapori,abbinamenti e tanto altro.

Per affiancare i clienti nei loro acquisti, sia professionisti con partita iva che non, sono inoltre previste le Doreca Card che permettono di accumulare crediti convertibili in offerte e buoni sconto, avere accesso promozioni dedicate, prezzi speciali ed eventi esclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *