Recla completa la gamma con lo Speck Alto Adige Igp – Julienne

Il connubio perfetto tra la forma e il gusto sono le Julienne di Speck Alto Adige IGP di Recla!

Un formato unico, che completa la gamma degli “Amici in cucina” di Recla, composta da cubetti e stick.

Le Julienne di Speck Alto Adige IGP di Recla sono ideali per chi ha poco tempo per cucinare ma vuole comunque preparare un piatto sfizioso. Possono infatti essere utilizzate in cucina in svariati modi, al naturale o cotte, per arricchire primi piatti, zuppe e insalate. Per una consistenza croccante, che si sposa perfettamente con la pasta, basterà invece una veloce scottata in padella.

Le Julienne di Speck Alto Adige IGP si presentano nella confezione in vaschetta doppio comparto (2x35g), garanzia di praticità e freschezza.

Lo Speck Alto Adige IGP è autentico e garantito dal marchio “Indicazione Geografica Protetta”. Per la sua realizzazione, i macellai di Recla scelgono le migliori cosce di suino di prima qualità, che vengono poi lavorate rispettando i processi tradizionali: la salatura avviene pezzo per pezzo, la speziatura viene eseguita con la ricetta segreta di famiglia, l’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la stagionatura di minimo 22 settimane avviene con l’aria fresca della Val Venosta. 

Il risultato è una specialità dal sapore inconfondibile, un prodotto versatile, ricco di proteine, naturalmente privo di glutine e senza lattosio.

Il logo Recla, la firma della famiglia, da ben tre generazioni è garanzia di eccellenza e di alta qualità. 

Tutto ciò perché per Recla lo speck è piú di una passione, è un affare di famiglia.

Le Julienne di Speck Alto Adige IGP di Recla in vaschetta da 70g (2x35g) sono disponibili nel banco frigo della GDO.

Per maggiori informazioniwww.recla.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *