A Riminiwellness tutti i prodotti per la sana alimentazione dinamica

Particolare attenzione nell’ambito di Riminiwellness, la manifestazione di Italian Exhibition Group punto di riferimento per il mondo del fitness, dello sport e della sana alimentazione che si è appena conclusa a Rimini, ha incontrato la sezione FoodWell dedicata al binomio fitness/alimentazione. 

I numerosi espositori hanno presentato le più recenti novità in fatto di integratori alimentari, di paste proteiche, di prodotti gluten free ecc. 

Why Sport ha proposto, tra l’altro, il Gelato Zero col 30% di proteine e a basso contenuto di zuccheri, disponibile nei gusti limone, fragola, cioccolato, caramello salato, biscotto, nocciola. 

Senza grassi e ad alta digeribilità Tonno Nostromo Zero, già sgocciolao e privo di grassi. 

Presente con le sue linee di integratori Wildfarm con l’aggiunta di superfood ha esposgto anche una gamma di soluzioni per vegani  (Vegan Protein, Pre-Workout e Post-Workout) – e vegetariani (Whey Protein). Wildfarm Superfood nasce dal connubio tra la natura incontaminata e l’applicazione dei principi più moderni della scienza. 

Milk ha presentato i nuovi Milk PRO dalle proteine del latte, altamente digeribili e con tutti gli amminoacidi essenziali.  Un’ampia gamma di prodotti come dalle Bevande a base latte con 35g di proteine per bottiglia, al Kefir Bianco Naturale con 20g di proteine, allo Yogurt Bianco Naturale con 20g di proteine, fino alle golose Creme dessert al cacao e alla vaniglia con 20g di proteine. Ricchi in proteine, senza zuccheri aggiunti e a basso contenuto di grassi.

Una gamma completa di integratori, snack, barrette, creme spalmabili, preparati, paste proteiche  e pasti completi quella che a Riminiwellness ha visto protagonista la tedesca Foodspring.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *