Da Almaverde Bio nuove referenze di olive e lupini

Almaverde Bio Ambiente, la società esclusivista dei prodotti ambient a marchio Almaverde Bio propone 5 nuove referenze di olive e lupini biologici.

La scelta va dalle olive verdi Nocellara di provenienza siciliana, proposte al naturale, e caratterizzate da un sapore delicato, alle olive Itrana di provenienza laziale, condite con un sapiente mix di erbe aromatiche e spezie, alle olive nere Leccino provenienti da Lazio e Puglia, perfette per aperitivi e antipasti ma ottime anche per insaporire sughi o secondi piatti. Le tre tipologie di olive sono anche disponibili in tris, denocciolate e aromatizzate anche con un pizzico di peperoncino.

Alla gamma delle olive Almaverde Bio, assoluta novità nella gamma del prodotto si aggiungono le vaschette di lupini in salamoia, di origine pugliese, laziale e campana, una scelta salutare per l’aperitivo spezza fame, ricca di proteine vegetali e povera di calorie. Il lupino è un legume dalle eccezionali caratteristiche nutrizionali considerato un ottimo alleato nelle diete a basso apporto calorico ma anche utili per abbassare il colesterolo e persino l’ipertensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *