La bontà del Latte Fieno che dura “più giorni” ora anche senza lattosio

Il Latte Fieno – 100% dell’Alto Adige di Mila è una specialità che racchiude tutta la tradizione e la genuinità del latte altoatesino, perché la sua produzione rispetta le antiche tradizioni dell’arco alpino. 

Il Latte Fieno “più giorni” ora anche disponibile nella versione senza lattosio. L’aggiunta dell’enzima lattasi rende il latte facilmente digeribile. Ha un contenuto di lattosio inferiore allo <0,01% e può quindi essere gustato nonostante l’intolleranza al lattosio. Ha un gusto pieno, fresco e naturale, che dura “più giorni” grazie ad un delicato trattamento termico.

Il Latte Fieno STG viene prodotto nei masi altoatesini di Mila – piccole realtà situate  per la maggior parte oltre i 1.000 metri di altezza con mediamente solo 14 mucche per stalla – e raccolto fresco ogni giorno dai 2.300 soci-contadini della cooperativa. Le bovine da Latte Fieno sono nutrite esclusivamente con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali, rinunciando completamente agli insilati (foraggi fermentati) e agli OGM.

 Un prodotto con un packaging innovativo, realizzato con oltre l’80% di fonti rinnovabili e pensato per chi segue un’alimentazione consapevole.

Rispetto alla comune confezione Tetra Pak utilizzata per il latte UHT, la produzione di questo imballaggio origina fino a 23% di emissioni in meno.

 Il Latte Fieno – 100% dell’Alto Adige di Mila è disponibile anche nelle varianti Intero e Parzialmente scremato nel formato da 1 litro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *