Di Marco presenta a HostMilano le nuove farine per la pizza

L’azienda romana è tra i protagonisti della manifestazione internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, che si terrà a Fiera Milano Rho dal 22 al 26 ottobre.

Roma, 13 ottobre 2021 – L’innovazione Di Marco a HostMilano 2021. L’azienda romana, dal 1981 punto di riferimento nel settore professionale della pizza, presenterà al Salone milanese la nuova linea di Mix professionali studiati, insieme con il fondatore di Pinsa School Marco Montuori, per mantenere più a lungo le caratteristiche organolettiche dell’impasto e facilitare la perfetta riuscita dei vari tipi di pizza.

Famosa per aver inventato nel 2001 l’originale Pinsa Romana oggi apprezzata in tutto il mondo, Di Marco ha sempre fatto dell’innovazione nel rispetto della tradizione il proprio tratto distintivo. Grazie a costanti investimenti nel settore R&D, è in grado di anticipare i food trend con soluzioni per la panificazione che uniscono gusto, benessere e leggerezza.

Recentemente l’andamento più che positivo ha spinto Di Marco a fare consistenti investimenti in tecnologia e innovazione. L’azienda ha ampliato la  sede e ha incrementato il team di dipendenti e artigiani esperti, in questo modo è in grado di offrire prodotti unici e di altissima qualità.

Nell’ampio spazio espositivo Di Marco a Host2021 (Pad 5, stand A11/B12) sarà possibile conoscere i nuovi Mix di farine La Pala, La Teglia e La Tonda, miscele frutto di un anno di studi e sperimentazione per garantire risultati ottimali per quanto riguarda sapore, consistenza, profumo e croccantezza nei diversi tipi di pizza. 

“Tutti i nostri prodotti nascono da un’attenta selezione delle migliori materie prime nel rispetto della natura e del benessere, cui si aggiunge una cura artigianale nella produzione. Abbiamo scelto una vetrina internazionale prestigiosa come HostMilano per presentare la nostra nuova linea di Mix che siamo certi rivoluzionerà il mondo della pizza professionale. Queste nuove miscele nascono dalla grande passione per la panificazione che da 40 anni ci contraddistingue e dalla preziosa collaborazione con l’esperienza di Marco Montuori, fondatore di Pinsa School, che le ha sperimentate per oltre un anno fino a che non ha trovato il gusto mix di farine, lieviti e paste acide per ottenere pizze di eccezionale leggerezza e digeribilità nei diversi formati”, ha commentato Alberto Di Marco, Executive Sales Manager Di Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *