Gourmet Italian Food rileva Cucina Nostrana

Gourmet Italian Food (Gif), controllata da Alcedo, acquisisce il 100% di Cucina Nostrana, azienda attiva nella produzione a marchio proprio e conto-terzi di piatti pronti freschissimi. Nell’operazione Gourmet Italian Food ha acquisito anche Deppieri, interamente controllata da Cucina Nostrana, specializzata nella produzione di pane in cassetta.

Grazie a questa acquisizione il gruppo Gourmet Italian Food consolida la propria leadership nella gastronomia di qualità, raggiungendo un fatturato consolidato di 65 milioni di euro. 
Gif ha rilevato la partecipazione dalla famiglia Casagrande, che reinvestirà nella Società. In particolare, Alberto ed Alessandro Casagrande manterranno i propri ruoli all’interno dell’azienda come co-amministratori delegati, rispettivamente nell’area amministrazione-produzione e nell’area commerciale, ed entreranno a far parte del comitato strategico del gruppo Gif le cui aziende, ovvero Eurochef, La Gastronomica, Fabian, Cucina Nostrana e Deppieri manterranno ciascuna la propria identità, la propria struttura, i propri marchi e la propria offerta prodotto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *