Feel Good nella Degusta Box Cold di ottobre in Edizione Limitata

Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, ha aderito al servizio Degusta Box presentando, nella Degusta Box Cold in Edizione Limitata del mese di ottobre, due prodotti della nuova linea Müller I Feel Good, in cui il benessere diventa una straordinaria esperienza di piacere quotidiano che appaga e fa stare bene.

Degusta Box è un servizio di abbonamento online rivolto a consumatori curiosi e in cerca di novità che offre ogni mese ai suoi abbonati, un’esclusiva selezione di prodotti nuovi sul mercato pronti per essere assaggiati.

La Box contiene fino a 15 prodotti alimentari che non vengono svelati fino a due giorni prima della spedizione, per destare ancora più curiosità rispetto alle novità selezionate.

Dopo il successo riscosso in Germania, quest’anno Degusta Box ha presentato anche in Italia la nuova versioneDegusta Box Cold in Edizione Limitata, da acquistare in aggiunta alla classica box. Si tratta di un servizio extraofferto anche ai non abbonati, che contiene una selezione di prodotti novità provenienti dal banco frigo.

Per l’occasione Müller ha deciso di aderire alla campagna con la linea Müller I Feel Good, composta da prodotti innovativi che propongono combinazioni originali di ingredienti e sono caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali uniti ad un gusto unico.

Due le proposte scelte da Müller per far parte della Degusta Box Cold:   

  • Müller I Feel Good Kefir Bianco: preparato con fermenti lattici vivi provenienti da grani madre di kefir, senza zuccheri aggiunti, ricco di proteine e 100% naturale.
  • Müller I Feel Good Mirtilli e Cereali, fonte di Fibre e Vitamina E: unisce la bontà dello yogurt ai benefici delle fibre e delle vitamine, contribuendo alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Müller Italia, inoltre, partecipando si è aggiudicata lo spazio del “prodotto del mese” e ha attivato un concorso a premi sponsorizzato Degusta Box per i consumatori aderenti all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *