A Bologna la Fiera Refrigera

Ha aperto oggi a Bologna Fiere REFRIGERA – la manifestazione interamente dedicata alla refrigerazione industriale, commerciale e logistica che si svolgerà fino al 5 novembre 2021.

Presenti 150 espositori diretti e rappresentanti di oltre 250 marchi presenta aree demo dedicate alla saldatura e alla stampa 3D, veicoli refrigerati in mostra e molto altro.

È inoltre previsto un ricco programma di conferenze, workshop e incontri formativi di altissimo livello, organizzati in stretta collaborazione con le più importanti associazioni di settore per assicurare alle migliaia di visitatori un aggiornamento completo sulle nuove tecnologie, sulle ultime normative e sulle tendenze di sviluppo del mercato.

L’evento è organizzato per garantire le migliori condizioni sanitarie e logistiche, in modo da offrire il più alto grado di soddisfazione, visibilità e sicurezza per espositori e visitatori. Per poter accedere alla fiera è necessario disporre di una delle certificazioni verdi COVID-19 previste dalla normativa vigente. All’ingresso del Centro Fieristico (Ingresso Ovest – Piazza Costituzione) sarà allestito un Punto Tamponi per chi dovesse essere sprovvisto di certificazione.

REFRIGERA 2021 è un evento organizzato da A151 srl, qualificato come manifestazione internazionale (dati statistici certificati da ISFCert – ente accreditato Accredia) è realizzato in collaborazione con le più importanti associazioni di settore, quali Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, OITAf, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *