Al via Cosmofood per l’horeca del Triveneto

E’ stata inaugurata questa mattina alla Fiera di Vicenza l’edizione 2021 di Cosmofood, la rassegna per l’horeca del Triveneto.

“Fiere e horeca sono stati tra i settori maggiormente colpiti dalla pandemia e ora stanno ripartendo insieme”, ha detto nel corso della cerimonia inaugurale Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di IEG – Italian Exhibition Group, che ha organizzato l’evento. Un buon segnale, per Peraboni che ha anche sottolineato come Cosmofood ben rappresenti “la strategia glocal di IEG per l’horeca. La nostra attività, infatti, da un lato tocca aree mondiali, dall’altro è focalizzata sui territori cghe presidiamo con l’ottica di favorire le economie locali”.

“La pandemia ha colpito in maniera importante il nostro settore, ma da maggio si è ripreso e la ripresa è stata buone”, ha detto Rocco Pozzulo, Presidente della Federazione Italiana Cuochi (FIC), secondo cui “è fondamentale proseguire e tenere aperte le nostre imprese”.

Cosmofood, da oggi a mercoledì 10 alla Fiera di Vicenza, rappresenta il meglio dell’offerta al mondo del Fuoricasa con molte interessanti novità. Per l’enogastronomia sono presenti i più qualificati produttori del territorio insieme a marchi di prestigio nazionale con importanti momenti di confronto e di aggiornamento per i professionisti del settore cui è espressamente riservata questa edizione.

Tra le molte proposte presentate, di cui ci occuperemo nello specifico in questi giorni di fiera, brand leader di settore come Carpigiani, Menù, Caffè Vero, La Ristoservice, Toscarredi, Frigovicenza ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *