La Sciccosa FDAI di Felsineo: tanto gusto e qualità per la mortadella

Una ricetta semplice che utilizza pochi ingredienti, senza coloranti, zucchero, derivati del latte, glutine, polifosfati e glutammato. Nasce così La Sciccosa FDAI, la mortadella Premium prodotta da Felsineo e firmata dagli Agricoltori Italiani (FDAI), che utilizza solo selezionata carne di filiera 100% italiana.

La Sciccosa FDAI è frutto di un accordo con Coldiretti che ha l’obiettivo di garantire la completa tracciabilità del prodotto e il rispetto dei valori etici, a sostegno di agricoltori e allevatori. Il progetto FDAI promuove, infatti, in Italia e nel mondo un modello di gestione sostenibile dell’intera filiera produttiva basato sulla tracciabilità delle materie prime, assicurando l’utilizzo di ingredienti esclusivamente italiani.

Semplice e genuina, La Sciccosa FDAI ha un profilo nutrizionale equilibrato, sono ideali per chi segue una dieta sana e bilanciata.

È disponibile in diversi formati da banco taglio e libero servizio: 375 grammi, 750 grammi, 1 kg e vaschetta take away da 100 grammi con vassoio in carta con oltre l’85% di plastica in meno rispetto ad altre vaschette dell’azienda.

La Sciccosa Felsineo è in vendita al prezzo indicativo di euro 2,29 – 2,49 per la  vaschetta 100 g.                            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *