Bayernland propone la Panna da Caffè UHT

Per una colazione o una pausa caffè ancora più deliziosa, Bayernland propone la panna da caffè UHT!

La panna da caffè UHT di Bayernland racchiude una delicata crema di latte, leggera e saporita, che regala al caffè quel dolce aroma di latte.

Il pratico formato monoporzione da 10g permette di macchiare il caffè con la giusta dose di prodotto, evitando così gli sprechi.

Tra i maggiori player in Italia nel comparto formaggi, Bayernland propone la panna da caffè UHT in due  formati per molteplici esigenze d’uso: 20x10g e 10x10g.

 Da 50 anni Bayernland porta sulle tavole degli italiani il risultato naturale del metodo di lavoro e dell’attitudine bavarese, proponendo formaggi buoni e genuini, garantiti dal controllo totale della filiera produttiva, dal foraggio al prodotto confezionato.

Storica e affermata azienda bavarese, Bayernland-Cooperativa di Latterie Agricole è presente in Italia da 50 anni e si è affermata quale una delle poche aziende tedesche ad essere presenti in maniera capillare nel mercato lattiero-caseario italiano. Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire al consumatore i migliori prodotti garantiti dall’elevata qualità del latte bavarese, dai rigidi controlli qualitativi effettuati lungo tutta la filiera e dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate negli stabilimenti produttivi tedeschi.Per maggiori informazioni: www.bayernland.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *