Nuovi riconoscimenti dall’estero per Col Vetoraz

Le bollicine superiori di Col Vetoraz costantemente sulla cresta dell’onda anche all’estero nell’ambito di concorsi collegati a prestigiose testate di settore. 

L’Autumn Tasting di THE DRINK BUSINESS ha assegnato tre Medaglie d’Oro rispettivamente al Valdobbiadene DOCG Extra Dry Cuvée 13, al Valdobbiadene DOCG Millesimato Dry e al Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze e tre Medaglie d’Argento rispettivamente al Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée 5, al Valdobbiadene DOCG Brut e al Valdobbiadene DOCG Extra Dry. 

La testata di settore austriaca FALSTAFF in occasione del tasting Sparkling Special 2021 assegna una nuova tornata di ragguardevoli punteggi; 94 punti al Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée 5, 93 punti al Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze e 92 punti rispettivamente alValdobbiadene DOCG Brut, Valdobbiadene DOCG Extra Dry Cuvée 13, Valdobbiadene DOCG Extra Dry e Valdobbiadene DOCG Millesimato Dry. 

Pioggia di argenti infine all’AWC VIENNA International Wine Challenge 2021 per il Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée 5, il Valdobbiadene DOCG Brut, il Valdobbiadene DOCG Extra Dry Cuvée 13 e il Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze. 

Lavorare al massimo per riuscire a mantenere con costanza la garanzia dell’eccellenza verso i propri estimatori e consumatori passa anche da queste conquiste. Vedere che si rinnovano nel tempo, è un segnale che contribuisce a consolidare la consapevolezza di essere sulla strada giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *