Con Roma Food Excel le Fiere agroalimentari ritornano nella Capitale

A Roma ritornano le fiere alimentari. Dal 20 al 23 marzo prossimi presso la Fiera di Roma si terrà il  Roma Food Excel, una manifestazione interamente dedicata alla food industry, studiata per far incontrare i maggiori player del settore in un’unica soluzione e far mostrare le novità di settore.

Un evento che vedrà protagoniste le filiere di: panificazione, pasticceria, gelateria, bomboniere, pizzeria, birra, vino, ristorazione, pasta fresca, bar, pubblici esercizi & hotel e che avrà come target principale le aziende del comparto food, pronte a incontrare clienti internazionali che avranno non solo l’opportunità di sviluppare relazioni con i principali player del settore, ma anche la possibilità di scoprire in anteprima i nuovi prodotti e macchinari per il mondo dell’enoagroalimentare.

“Dopo otto anni”, dichiara Ezio Amendola, organizzatore di Roma Food Excel, “di nuovo a Roma una manifestazione dedicata al settore dell’accoglienza, che nasce dall’esperienza maturata in oltre 30 anni dall’organizzazione dello storico Pa.Bo.Gel. Un evento che si terrà nella nuova Fiera di Roma, location centrale rispetto all’intero bacino del Mediterraneo, dove potranno convergere buyers da tutta Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *