Tonno Nostromo rinnova le confezioni con “Apri gira facile”

Semplicità, facilità e sostenibilità. Nasce all’insegna di questi tre fattori l’innovazione ‘Apri gira facile’ presentata da Nostromo.
Queste le caratteristiche della nuova confezione Nostromo: lattina priva di bordo interno, per poter rovesciare il prodotto direttamente sul piatto senza l’ausilio della forchetta; coperchioflessibile in alluminio per aprire la confezione in totale sicurezza e facilità; minor impatto ambientale, grazie a una ridotta quantità di olio rispetto al prodotto standard, che consente di gustare il tonno senza sgocciolarlo; ancora più succosità del tonno a pinne gialle, grazie alla nuova tecnologia che migliora il processo di confezionamento. ‘Apri gira facile®’ farà il suo ingresso nel mercato italiano a partire da inizio2022 con il Tonno Nostromo in Olio d’Oliva come prima referenza.
‘Apri gira facile®’ è il risultato più visibile di una grande sfida iniziata quattro anni fa, con il piano di trasformazione industriale di Nostromo-Gruppo Calvo – Nostromo è parte del Gruppo dal 1993 – che ha previsto un investimento di 30 milioni di euro per la completa riprogettazione del processo produttivo nel proprio stabilimento europeo a Carballo (Coruña).
Dopo l’introduzione di novità che hanno rivoluzionato il comparto, come la lattina tonda e la confezione da tre lattine, con il nuovo contenitore ‘Apri gira facile®’ e la tecnologia Real Peel® che lo rende possibile, Nostromo si fa ancora una volta leader di innovazione, introducendo nel mercato un nuovo modo di produrre, confezionare e consumare il tonno conservato, più efficiente, sostenibile e in linea con le esigenze dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *