Aceto Balsamico di Modena Igp: il regalo ideale per i menu delle feste

Con il Natale alle porte, è tempo di pensare ai regali e ai menu delle feste, all’insegna di prodotti di qualità, espressione dell’eccellenza made in Italy. Per un dono tutto da gustare e per valorizzare le pietanze della tavola delle feste, Monari Federzoni – storica azienda modenese, produttrice di Aceto Balsamico di Modena Igp, condimenti e bevande, co-leader di mercato in Italia – propone l’Aceto Balsamico di Modena Igp “Gusto vellutato”, un Aceto Balsamico di Modena Igp pensato per esaltare al meglio i sapori di frutta, dolci e formaggi, ideale da condividere con amici e familiari amanti della buona cucina.
Come rilevato da una recente indagine realizzata da Swg – Deliveroo, gli italiani amano regalare e ricevere prodotti alimentari per le festività natalizie. Più di 1 italiano su 2 – quasi il 60% della popolazione – afferma, infatti, di regalare cibo in occasioni come il Natale e circa l’80% dichiara di gradire prodotti alimentari come presente. Una tipologia di regalo che evoca particolari significati: per il 29% delle preferenze un prodotto culinario è simbolo di piacere, il 21% lo associa al concetto di famiglia e il 20% alla tradizioneDensodolce e cremoso“Gusto vellutato” Monari Federzoni è un prodotto estremamente versatile, ideale per dare un tocco raffinato e gourmet alle pietanze della tavola delle feste, dall’antipasto al dolce: dai formaggi stagionati, ai risotti, dai carpacci di carne e pesce alle verdure crude e cotte, fino alla frutta fresca e al gelato.
Viviamo un tempo nuovo, in cui si riscopre la forza dei legami più profondi, quelli con i propri cari e con la tradizione, e le feste sono un’occasione ideale per farlo – sottolinea SabrinaFederzoni, Presidente e Amministratore delegato Monari Federzoni Spa. Legami che Monari Federzoni ha sempre mantenuto ben saldi con il territorio modenese in cui è nata nel 1912, e che ancora oggi rappresentano la cifra distintiva dell’azienda e dei nostri prodotti. Come ‘Gusto vellutato’, la perfetta sintesi di passione, qualità e tradizione”.
“Gusto vellutato” fa parte della nota linea di Aceto Balsamico di Modena Igp Monari Federzoni, recentemente rinnovata, in cui ciascun prodotto si caratterizza per il suo gusto, nell’ottica di accompagnare il consumatore nella scelta della referenza giusta per i diversi utilizzi in cucina. Un percorso di conoscenza pensato dall’azienda per un consumatore sempre più gourmande e attento a ciò che porta in tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *