Acqua Fonti Cottorella per l’atletica leggera

Leggera come l’acqua, leggera come l’atletica. Importante accordo tra Antiche Fonti di Cottorella: e FIDAL Lazio. La società di Rieti sarà sponsor ufficiale del Comitato Regionale del Lazio della Federazione di atletica leggera. Un accordo ritenuto particolarmente importanteper la valorizzazione della sana alimentazione e idratazione oltre che per lo sport.

Antiche Fonti Cottorella fornirà a FIDAL Lazio bottigliette d’acqua che saranno distribuite negli eventi organizzati dal comitato regionale sul territorio laziale. Ma non solo: gadget e materiale promozionale sarà distribuito in occasione di premiazioni in eventi di rilievo organizzati dal Comitato Regionale. E non è finita qui: grazie alla partnership di sponsorizzazione, Antiche Fonti Cottorella permetterà alle società di FIDAL Lazio del territorio di avere condizioni agevolate per l’acquisto dei prodotti da mettere a disposizione dell’attività. FIDAL Lazio darà spazio ad Antiche Fonti di Cottorella sui pettorali delle competizioni organizzate dal Comitato Regionale oltre a brandizzare fasce e cartelli pubblicitari presenti sui campi delle gare targate FIDAL Lazio.

“Lo sport, l’atletica, sono la sintesi perfetta della mission di Antiche Fonti di Cottorella – spiega Matilde Eloisa Pitorri, alla guida di Antiche Fonti di Cottorella – La nostra acqua è adatta agli sportivi che praticano a livello professionistico e non, a chi si allena e a chi è in gara. E perché no, a chi si gusta l’atletica come spettatore. È raccomandata anche dai medici sportivi, che ne hanno sottolineato diverse qualità e caratteristiche, non ultime quelle antiuriche, diuretiche e antipertensive. L’accordo con FIDAL Lazio arricchisce le tante partnership a livello sportivo che la nostra acqua, grazie alle sue proprietà, ha potuto stringere, per valorizzare e promuovere l’attività fisica e un corretto stile di vita”.

Antiche Fonti di Cottorella è una storica azienda con sede a Rieti. L’acqua Cottorella è conosciuta sin dall’antichità e nel parco termale dove ha sede sono nati moderni stabilimenti di imbottigliamento, che seguono una linea green e danno lavoro a decine persone, generando un indotto che si riflette sulla città e sulla regione. Cottorella è acquistabile, oltre che direttamente in produzione, anche in tantissimi punti vendita di Roma e del Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.