A Parma ritorna Proposta Vini

Proposta Vini presenta la ricchezza della biodiversità e del patrimonio vinicolo europeo a Fiere di Parma, all’interno del Padiglione 4, il 23 e il 24 gennaio prossimi.  L’evento, che raccoglie circa 400 cantine: 250 italiane, le cui Regioni maggiormente rappresentate sono Trentino, Alto Adige, Campania e Piemonte, e 150 estere. Comprende inoltre 3 birrifici e 75 aziende di Spirits, torna a svolgersi in presenza grazie agli ampi spazi espositivi della nuova location fieristica che permettono il rispetto delle normative anti Covid. 

Novità di questa edizione sarà lo spazio Proposta Vini Spirits, in cui bartender professionisti realizzeranno cocktails unici creati con una selezione dei nostri Spirits. Quest’anno il Catalogo conta 39 nuovi ingressi, 14 produttori italiani e 25 esteri. 

Proposta Vini si pone l’obiettivo di far conoscere aziende di qualità, spesso di piccole dimensioni, che non hanno la possibilità di organizzare la parte commerciale, offrendo una rete di visibilità nazionale e internazionale. Il continuo lavoro di ricerca ha portato negli anni alla nascita di importanti progetti di valorizzazione come Vini Estremi, Vini dell’Angelo, Bollicine da Uve Italiane, Vini delle isole minori, Vini Franchi e Vini Vulcanici. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.