San Valentino: i dolci in purezza firmati Vito Cortese

Torte, praline e biscotti senza farine, senza uova, senza latte, senza zucchero, senza lieviti e senza cotture. Insomma, dolci in purezza. Una magia di cui è capace solo Vito Cortese, il più importante pasticcere crudista in Italia. Dalle Praline di cioccolato raw alla morbida Love Raw Cake ripiena di crema di lamponi, fino ai biscuit a forma di cuore personalizzabili sia nella dedica che nel gusto.

Sono queste le proposte di Vito Cortese, il guru italiano dell’arte dolciaria chiamata appunto raw pastry e che ha recentemente aperto a Firenze il suo Cortese Café Novecento. Lo chef quest’anno propone una speciale scelta creazioni per stupire la dolce metà, anche la più esigente in termini di materie prime, e senza rischiare di sbagliare con chi non vuole o non può mangiare latte o farine.

I dolci da regalare a San Valentino possono essere acquistati presso il Cortese Cafè Novecento in piazza Santa Maria Novella a Firenze oppure tramite lo shop online www.vitocortese.com nella sezione dedicata a San Valentino https://www.vitocortese.com/categoria-prodotto/prodotti/dolci-di-san-valentino/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.