La scuola per barman Flairtender sceglie Bitter Salfa e Derby Blue

Saranno le sodate Bitter Salfa e le bevande alla frutta BE4MIXDerby Blue le protagoniste dei corsi per barman, bartender e flairbartender organizzati daFlairtender – The Original Bartender School (flairtender.it), la scuola per professionisti della mixology con sede a Padova, dove è presente dal 1999 con le sue attività rivolte agli operatori dell’Horeca. 

Grazie a questa partnership, in tutti i corsi promossi da Flairtender (che può contare su un importante bacino di utenza in particolare nel Triveneto) saranno utilizzati i prodotti Bitter Salfa e Derby Blue, due storici marchi del beverage fuori-casa di Conserve Italia con gamme di alta qualità ed elevato livello di servizio, specializzate per la mixology. Inoltre, saranno organizzate apposite masterclass per presentare i singoli prodotti ai titolari di bar, locali e pub che intendono contraddistinguersi nelle proposte dei cocktail. 

“Questa nuova partnership si inserisce in una più ampia strategia di ritorno alla crescita del canale fuori-casa a seguito delle restrizioni indotte dalla pandemia – dichiara Gabriele Angeli, direttore marketing horeca di Conserve Italia -. Dopo aver stretto altre importanti collaborazioni in tutta Italia, in questo caso vogliamo rivolgerci direttamente ai baristi e ai titolari di locali del Triveneto attenti alle innovazioni nella mixology, e intendiamo farlo proponendo prodotti di alta gamma attraverso una delle realtà più qualificate nell’ambito della formazione ai professionisti del settore. Occorre continuare a migliorare il servizio fornito ai consumatori con proposte che valorizzino le eccellenze della produzione italiana e intercettino le nuove esigenze del mercato. Per farlo servono veri e propri professionisti, che abbiano ricevuto un’adeguata formazione per trasmettere i valori della filiera dell’Horeca”. 

Nei corsi della scuola Flairtender non potevano così mancare la freschezza e il gusto unico di Bitter Salfa, unica linea di sodate nata a Bologna e lanciata nei bar da Conserve Italia che ha riportato in auge un marchio reso celebre negli anni ’60 dai Caroselli televisivi di “Vitaccia Cavallina”. Sono 7 le referenze Bitter Salfa (Tonica, Soda, Limonata, Tonica al Mirto, Tonica Mediterranea, Ginger Ale, Ginger Beer), contrassegnate dallo stile vintage, perfette per creare un’esclusiva occasione di condivisione, con una proposta che unisce tradizione, nuovi trend e creatività al servizio degli esperti della mixology. 

Uniscono tradizione e originalità, qualità della materia prima e alta componente di servizio le bevande alla frutta BE4MIX Derby Blue, il marchio unconventional di Conserve Italia, punto di riferimento per i professionisti della miscelazione. BE4MIX è una gamma originale e dirompente, con la bottiglia dal design ergonomico per soddisfare le esigenze di praticità e servizio richieste dai professionisti del beverage. Una linea di prodotti pensata per esaltare la miscelazione e la preparazione dei migliori cocktail. 

Nei corsi di Flairtender sarà utilizzata la gamma BE4MIX Derby Blue in bottiglia PET da 1000 ml (gusti cranberry, arancia 100%, ananas 100% e pompelmo 100%). Nella confezione da 6 bottiglie è presente il tappo dosatore professionale per la preparazione dei cocktail. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *