PER Bottega & Cheese Bar festeggia i suoi primi 10 anni

E’ un compleanno al profumo di buon formaggio quello che Perenzin Latteria, l’azienda casearia del trevigiano, da sempre nota per l’altissima qualità dei suoi prodotti, si appresta a celebrare. Un anniversario importante quello che cade in questo 2022, perché gli anni da compiere sono addirittura 124: tanto tempo infatti è trascorso da quel lontano 1898 in cui Domenico Perenzin aprì per la prima volta le porte del suo caseificio a Tarzo, a pochi km da Bagnolo di San Pietro di Feletto (TV).

Molte cose sono cambiate da allora, ma di certo non la passione per la qualità e per il territorio, che hanno portato dieci anni fa, il 14 febbraio 2012, ad aprire PER Bottega & Cheese Bar, un autentico bar à fromage (con annesso punto vendita) dove poter degustare le eccellenze dell’arte casearia, ma anche salumi e altre specialità, accompagnandole con un buon calice di vino attingendo da un’ampia scelta di etichette, del territorio o del resto d’Italia, oppure con una birra artigianale. E proprio PER è il luogo – virtuale – dove hanno luogo i festeggiamenti per il doppio compleanno, ovvero il PERsonal Party.

“Protagonista del PERsonal Party – spiega la titolare, Emanuela Perenzin, – è il nuovo Gratta & Vinci che viene consegnato, fino a esaurimento scorte, a tutti coloro che fanno un acquisto al punto vendita di PER o consumano l’aperitivo nel locale. Una volta grattata la patina argentata il cliente trova,  in caso di vittoria, un QR Code da scannerizzare: il risultato è una landing page con un modulo in cui inserire i propri dati per ricevere, via e-mail o attraverso WhatsApp, un secondo QRCode”.

E’ con questo codice che il cliente deve presentarsi alla cassa del cheese bar, dal 13 febbraio al 13 marzo 2022, per ritirare il premio: un gustoso e stuzzicante aperitivo che soddisfa tutti i palati, anche i più esigenti! Se poi si vorranno invitare anche degli amici appassionati di formaggi, organizzando così un piccolo PERsonal Party,basta inserire anche i dati degli amici invitati nello spazio all’interno della landing page iniziale.

Questo Gratta&Vinci è stato inoltre inviato ad alcuni selezionati clienti business di Perenzin Latteria, come fornitori storici, importanti acquirenti della regalistica di Natale e di rappresentanza, che lo hanno ricevuto via posta insieme ad una lettera, con cui viene chiesto loro di condividere, nella settimana dei festeggiamenti, dal 14 al 20 febbraio, un piccolo video di auguri o un ricordo riguardo il mondo Perenzin, taggando i profili social @perperenzin e @perenzin_latteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *