Robopac e OCME confermano la loro partecipazione a CFIA EXPO 2022

Robopac e OCME confermano la loro partecipazione a CFIA EXPO 2022, la fiera di riferimento per il settore della trasformazione agroalimentare. Già presente sul territorio francese con la sua filiale di Lione, l’azienda di San Marino, specializzata nello sviluppo di tecnologie per l’avvolgimento, sarà tra i protagonisti della manifestazione.

Forte della partecipazione di 1.600 espositori nel 2021, CFIA EXPO si rinnova anche quest’anno, dall’8 al 10 marzo, presso il centro fieristico “Parc des expositions” di Rennes. Da 25 anni a questa parte, CFIA si propone come punto di incontro strategico per tutti i fornitori della filiera agroalimentare: in evidenza soluzioni orientate al futuro in grado di soddisfare le esigenze del settore a tutti i livelli di produzione.

In un contesto che unisce business, convivialità ed innovazione, Robopac Machinery, business unit del Gruppo Aetna, offrirà a tutti i presenti la possibilità di toccare con mano le proprie tecnologie. Grazie alla presenza di esperti, i visitatori potranno informarsi riguardo a tutte le tecnologie proposte dalla unit e avere una panoramica sulle soluzioni di confezionamento, pallettizzazione, fasciatura e logistica interna di tutto il Gruppo. All’interno dello stand 10-G8, l’azienda esporrà tre tra i modelli più performanti della propria produzione: Robots7, Compacta e Rotoplat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *