Banana Chiquita in nuova edizione per la primavera

Chiquita festeggia l’arrivo della primavera con una nuovissima collaborazione con l’artista italiana Michela Picchi e con la supervisione creativa dell’agenzia pubblicitaria Armando Testa, per arricchire l’iconico Bollino Blu con un tocco vibrante di colori. Le vivaci illustrazioni sono una celebrazione della rinascita, della crescita, del rinnovamento e della solarità, con colori accattivanti, motivi ipnotici e immagini che rimandano alla primavera e che si integrano perfettamente con le banane giallo brillante Chiquita. Da oggi, fino a metà aprile, i Bollini Blu in edizione limitata coloreranno 200 milioni di banane Chiquita in tutto il mondo.

Michela Picchi è un’artista interdisciplinare nota per il suo uso di tavolozze dai colori vivaci, e il suo lavoro artistico è caratterizzato da un approccio sperimentale. Per Chiquita ha reinterpretato in maniera fresca e colorata il celebre Bollino Blu, esprimendo visivamente le emozionanti suggestioni primaverili che i consumatori sognano durante i lunghi mesi invernali.

“La primavera è da sempre una delle stagioni più attese, le giornate si allungano, il sole scalda, è un momento di rinascita” ha detto Costabile Romano, Direttore Commerciale Chiquita Italia. “La nuova edizione limitata del Bollino Blu firmata Michela Picchi incarna lo spirito vivace e positivo di Chiquita e porta una fresca e gioiosa ventata di primavera su ogni banana, per incuriosire e continuare a garantire il benessere dei consumatori”

Per ispirare gli appassionati di banane a trovare modi sempre nuovi e creativi per utilizzarle in cucina, Chiquita ha ideato una serie di nuove ricette per portare i colori della primavera anche a tavola: Cupcake colorati alle banane Chiquita e Pancake colorati e soffici con banane Chiquita.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *