Nuovo punto vendita MD nel Casertano

E’ stato inaugurato questa mattina alle 8.30 a San Marcellino, in Via Salvo D’Acquisto, il 25° punto vendita nel Casertano, il 123° in Campania, alla presenza Presidente di MD S.p.A. Cav. Patrizio Podini e del Sindaco Anacleto Colombiano.

Lo store, affidato alla gestione del Gruppo Di Tella, storico affiliato di MD S.p.A., è situato a pochi passi dal Comune cittadino e dalla chiesa del XII secolo dedicata al Santo Patrono. 

Con una superficie totale, compreso il magazzino, di 2.000 mq di cui ben 1.500 dedicati all’offerta food, si sviluppa su pianta rettangolare suddivisa in cinque corsie di vendita e altrettante casse.

Sul perimetro si trovano i banchi serviti e il laboratorio a vista di macelleria.

Come da format, il biglietto da visita è il reparto ortofrutta, connotato da un’ampia scelta di stagione.

Circa 3.000 le referenze offerte tra cui l’eccellenza del made in Italy – dalle specialità regionali alla linea premium Lettere dall’Italia® – ma anche una vasta offerta di prodotti bio, ecologici e dedicati al benessere, tutti rigorosamente al “giusto prezzo”.

Sul fronte occupazionale, l’apertura del nuovo store dà lavoro a 30 dipendenti, età media 35 anni, tutti assunti a livello locale.

Il punto vendita, dotato di un ampio parcheggio da 88 posti, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *