In anteprima a Marca 2022 la nuova Nuvola Ambient Di Marco

L’Originale Pinsa Romana debutta a Marca 2022. Di Marco, dal 1981 punto di riferimento nel settore professionale della pizza, presenterà al Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, l’intera linea Nuvola, le basi di Pinsa Romana pronte da gustare dedicate alla Grande Distribuzione.

Nell’ampio spazio espositivo (Pad. 30 stand A19 – B20) buyer e visitatori potranno conoscere e assaggiare Nuvola nelle varietà: Classica, Multicereali e Senza Glutine. In anteprima verrà presentata la nuovissima Nuvola Ambient, che presenta tutte le caratteristiche di leggerezza e qualità, compresa la lunga lievitazione, l’elevata idratazione e la stesura a mano, con in più la comodità di poter essere conservata a temperatura ambiente.

Eliminando la conservazione in frigorifero, Nuvola Ambient semplifica l’esposizione nei punti vendita e la sua conservazione prima dell’uso. Come tutte le varietà di Nuvola, anche Ambient è pronta da condire a piacere per essere poi cotta per 5 minuti in forno.

Inventata oltre 20 anni fa da Corrado Di Marco, la Pinsa Romana è oggi conosciuta e apprezzata in tutto il mondo grazie al gusto croccante della cornice con un interno soffice, all’elevata digeribilità e all’imbattibile leggerezza.

Tutte le basi Nuvola sono lavorate in modo artigianale dagli esperti pinsaioli Di Marco che le stendono con cura una per una. L’impasto, che contiene lievito madre e un’altissima percentuale di acqua, è realizzato con un mix di farine di frumento, soia e riso.

Dopo la lavorazione a mano, le basi Nuvola vengono lasciate lievitare per ben 72 ore e poi confezionate in atmosfera modificata. Il segreto di Nuvola Ambient è l’aggiunta di  un conservante naturale che garantisce una lunga conservazione senza vincoli di temperatura.

“Abbiamo scelto Marca per presentare alla business community MDD l’intera gamma Nuvola, le basi pronte di originale Pinsa Romana che stanno raccogliendo grande consenso da parte dei consumatori. In particolare, esporremo in anteprima la nuovissima Nuvola Ambient, la prima base di originale Pinsa Romana che si conserva fuori frigo, buonissima e altamente digeribile come le altre”, ha commentato Alberto Di Marco, Executive Sales Manager Di Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *