Gruppo Lo Conte a Marca con molte novità

Forte dei risultati ottenuti nel corso del 2021, in cui ha continuato a portare innovazione al trade e ai consumatori e a investire sulla comunicazione a sostegno della notorietà dei suoi marchi, il Gruppo Lo Conte si presenta all’edizione 2022 di Marca con importanti novità, che riguardano tutti i quattro brand aziendali: Le Farine Magiche, Molino Vigevano, Decorì e Giusto. 

Le Farine Magiche 

Dopo il successo della campagna pubblicitaria che ne ha accompagnato il lancio e che ha visto Orietta Berti nel ruolo di popolare, inusuale e amato testimonial, la farina Milleusi sarà protagonista anche a Marca. Questo nuovo prodotto, unico per versatilità e comodità, in quanto adatto a lievitazioni sia brevi che medie, è il miglior ambasciatore della capacità del Gruppo Lo Conte di individuare le nuove esigenze dei consumatori e di soddisfarle con prodotti garantiti quanto a qualità e a performance in cucina. La Milleusi conferma anche il ruolo del Gruppo Lo Conte di driver dell’innovazione nella categoria, poiché si tratta di un prodotto unico, sviluppato tutto all’interno dell’azienda e che non ha eguali sul mercato in termini di formulazione: una farina 100% italiana, di tipo 00, con farina madre che grazie alla fermentazione di farina da grano antico e acqua infusa con erbe aromatiche, piante e germe di grano conferisce un autentico profumo di grano ad ogni apertura.

Molino Vigevano 

Attenzione alle nuove tendenze di consumo e impegno continuo nell’offrire ai propri clienti prodotti innovativi e performanti. Sono le due linee-guida su cui si muove l’innovazione di quest’apprezzato brand, una garanzia per gli operatori del settore ma anche per gli appassionati dell’arte bianca e della pizza home made. In termini di prodotto Molino Vigevano si presenta a Marca con tanti prodotti, prima fra tutti la linea biologica, in esposizione con tutte le sue referenze, realizzata con ingredienti certificati e che comprende l’ultima novità di Molino Vigevano: aRoma, la nuova ed esclusiva farina per Pinsa e Teglia Romana, con germe di grano vitale macinato a pietra e un’innovativa Fibra Vegetale, ideale per le alte idratazioni.

Molino Vigevano conferma inoltre anche l’attenzione alla sostenibilità con il lancio dei nuovi astucci, doppiamente ecologici: perché fatti in un materiale green come il cartone e perché concepiti in funzione antispreco, in quanto permettono di prolungare la shelf-life delle farine.

Decorì

Nessun’altro brand può vantare un’offerta tanta ampia e profonda di ingredienti, accessori e decorazioni per ricette dolci o salate. Nonostante questo, Decorì continua a fare ricerca e a proporre ai consumatori nuovi prodotti, formulati per rispondere alle mutate esigenze di chi sta ai fornelli e mantenere il passo con un consumatore in continua evoluzione. Ne è una prova la colla di pesce vegetale: nata per soddisfare le richieste di vegetariani e vegani e anche di chi ha sposato la filosofia del “cruelty free”, offre comunque le garanzie di tutti i prodotti Decorì in termini di performance, perché assicura una copertura e una tenuta perfette a ogni ricetta.

Giusto 

L’ultimo arrivato in casa Lo Conte rappresenta anche una new entry nel canale GDO. Giusto, marchio storico del canale farmacia da più di 30 anni, è presente da pochi mesi anche sugli scaffali della distribuzione moderna con una selezione di prodotti della linea Senza Glutine. Il marchio Giusto offre un assortimento ampio e completo per soddisfare specifiche esigenze nutrizionali con quattro linee: Senza Glutine, Senza Zuccheri Aggiunti, Diabel e Aproteico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.