Pestooh Planet Farms , il pesto di basilico

Planet Farms, azienda leader nel vertical farming, non finisce mai di stupire. Solo qualche mese fa sono arrivate sulle nostre tavole le insalate Planet Farms, buone, fresche e coltivate con la tecnica del vertical farming. Oggi l’azienda conferma ancora una volta la sua attenzione verso un consumo responsabile e di alta qualità e lancia sul mercato il nuovo pesto realizzato con basilico proveniente da agricoltura verticalePESTOOH, il pesto a marchio Planet Farms. PESTOOH, presente nei punti vendita di Esselunga, è un prodotto unico, di qualità elevatissima, con proprietà organolettiche eccezionali preservate grazie alla velocità di trasformazione del prodotto: solo poche ore e una manciata di chilometri dalla raccolta del basilico alla vaschetta.  Inoltre, grazie alla filiera completamente integrata e automatizzata sviluppata da Planet Farms, il basilico, così come le insalate, non deve essere lavato, preservando e mantenendo intatti gli olii essenziali della foglia fino alla trasformazione del prodotto.
La ricetta di PESTOOH, disponibile con e senza aglio, ha solo 6 ingredienti indispensabili, 7 per la versione con aglio: olio extra vergine di oliva, basilico Planet Farms da agricoltura verticale, Parmigiano Reggiano DOPstagionato 12 mesi, Pecorino Romano DOP, pinoli mediterranei, sale, aglio.
PESTOOH si presenta al consumatore con un pack innovativo e colorato, realizzato in materiale FSC®riciclabile nella carta (certificato Aticelca B) confermando la scelta stilistica e grafica lanciata con le insalate.

1 Response

  1. Frank ha detto:

    Da genovese , abituato al pesto della mamma, non posso che inorridire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *