Dì Salute Weekend, Fonte Margherita sostiene la due giorni di prevenzione gratuita

La buona acqua minerale delle Piccole Dolomiti è sempre accanto a coloro che si prendono cura della nostra salute. Fonte Margherita con la sua sana acqua minerale di montagna, delle incontaminate Valli del Pasubio, sarà presente in Prato della Valle, sabato 14 e domenica 15 maggio con il suo comodo brick eco-friendly, in cartone interamente riciclabile da 50 cl. In questo evento dedicato alla prevenzione, alla salute e al benessere non poteva mancare l’acqua minerale Fonte Margherita, che nella valorizzazione del territorio e nella promozione di sani stili di vita ha costruito la sua dimensione valoriale. Con gli aperitivi analcolici Fonte Margherita si fa inoltre promotrice di forme di socialità responsabile. Con Spritz Zero e Gin Tonica Zero l’azienda veneta dà la possibilità di stare assieme, riunirsi, divertirsi, senza usare alcolici.

Il brick Fonte Margherita nei suoi tre formati – 0,50 lt, 0,33 lt e 0,25 lt – è comodo, si può trasportare nella propria borsa e contiene l’acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita le proprie visioni. L’innovativa grafica è della talentuosa vicentina Francesca Chiani che proviene dal mondo del fashion e che regala felici contaminazioni alla confezione mentre le diverse illustrazioni sono di Ale Giorgini, un brillante disegnatore vicentino che ha esposto a New York, Parigi, Tokyo e Shanghai.Fonte Margherita è l’impresa veneta, con origini molto antiche, nel 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Fonte Regina Staro, Acqua Azzurra, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’esterosoprattutto nel fuoricasa, nei bar, ristoranti e locali ma anche in alcune insegne della moderna distribuzione organizzata, nella distribuzione automatica e nel porta a porta. Con una grande attenzione al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick eco-friendly, interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale (l’anno scorso in occasione dei suoi 175 anni ha progettato una “Campagna di sostegno all’Horeca” fornendo gratuitamente ai partner l’equivalente di 175mila euro di prodotti per supportarli nella ripartenza post-lockdown), la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno alla Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica “Città della Speranza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.