Fas presenta nuove soluzioni per il vending

Fas International, azienda italiana leader nel mercato dei distributori automatici e uno dei più importanti player europei del vending continua a investire in ricerca e sviluppo e presenta semrpe nuove soluzioni nel campo del vending.

Così a Venditalia in corso a Milano presenta la nuova Business Unit FAS Solutions e la sua piattaforma proprietaria FOOD24SYSTEM ™, pensata e progettata per abilitare e facilitare tutti gli attori della ristorazione collettiva per un servizio di somministrazione automatizzato, flessibile, facile e sicuro che consente la prenotazione e l’acquisto della pietanza da Web App e il ritiro da parte del consumatore finale tramite i Food-Locker refrigerati a piatti rotanti Easy6000 @dining by FAS.

La FAS Solutions con la sua piattaforma proprietaria FOOD24SYSTEM ™ si pone sul moderno mercato del Retail quale innovativo partner tecnologico in BPO (Business Process Outsourcing) per abilitare e facilitare tutte le soluzioni di vendita al consumatore finale con le più moderne modalità di acquisto integrate nelle dimensioni online e offline, applicabili ai più svariati settori commerciali per la vendita e la distribuzione di beni e servizi.

A Venditalia sarà presentata la generazione 4.0 delle vending machine di FAS del freddo Snack&Food e del caldo Hot&Cold e la nuova collezione 2022 con un design moderno e accattivante, rivisto anche sotto il profilo estetico e funzionale. 

Un’altra novità presentata a Venditalia è la Skudo Lift, dotata di un tablet 15” antisfondamento, pensata per gli spazi pubblici come le metropolitane e le stazioni ferroviarie, che grazie alla presenza di uno speciale sistema ad ascensore consente l’erogazione di prodotti fragili e voluminosi, oltre al ritiro con una sola mano, direttamente dal vano erogazione dotato di sportello motorizzato.

 Fas International Srl, fondata nel 1967 da Antonio Adriani e suo fratello Santino, è un’azienda italiana leader nel mercato dei distributori automatici e uno dei più importanti player europei del vending. La produzione di Fas avviene unicamente in Italia, nello stabilimento di Schio, in provincia di Vicenza, che conta circa 150 dipendenti e produce più di 14.000 macchine all’anno, esportando in 55 nazioni con un fatturato medio negli ultimi anni di circa 42 milioni di euro e un EBITDA del 20,0%. Dal 2019 l’azienda, guidata dai due amministratori delegati Mariangela e Luca Adriani, figli del fondatore Antonio, ha aperto il suo capitale sociale a Matteo Marzotto, che ne ha rilevato una quota di minoranza ed è stato nominato Presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *