Rovagnati lancia HoReColection, salumi per la ristorazione

Rovagnati con i suoi salumi entra nel canale horeca e lancia la Rovagnati HoReCollection per rispondere alle esigenze specifiche della ristorazione mirando alla praticità, alla semplificazione e all’ottimizzazione delle tempistiche di lavoro in base a caratteristiche specifiche di prodotto adatte a determinati utilizzi e situazioni di consumo, tutto ciò senza rinunciare alla qualità,al gusto e alla sicurezza che contraddistinguono l’azienda da oltre sessant’anni.

I prodotti della linea Rovagnati HoreCollection sono inseriti in cinque collezioni basate sulle modalità di impiego e sull’occasione di consumo più indicata: panini, piadine & toast, pizza, taglieri, piatti freddi e caldi, cucina express. Punto di differenziazione importante è la suddivisione della gamma per Collezioni: ogni collezione è creata basandosi su caratteristiche specifiche di prodotto utili per specifiche situazioni d’uso come prodotti ideali per le pizze oppure per panini e tanto altro

Su tutti i pack sono presenti i QR Code che rimandano alle schede prodotti presenti sul sito (online dal 1° giugno) dedicato alla nuova linea www.horecollection.it; le schede sono complete anche della modalità ideale di consumo: Taglieri, panini, piadine o la tipologia di utilizzo come preparazione a caldo a freddo.

In particolare si tratta di:

I COTTI:

•      Toastami

•      Preparami

•      Gran Biscotto

•      Pizzami (prosciutto cotto)

•      Assaporami (prosciutto cotto scelto)

•      Gustami (prosciutto cotto scelto)

•      Affettami (prosciutto cotto alta qualità)

I CRUDI

•      Fetta Facile

•      Parma 18 mesi disossato

•      Dolce Emilia

•      Mattonella

LE MORTADELLE

•      Mortadella Classica

•      Mortadella al Pistacchio

I SALAMI

•      Ungherese

•      Milano

•      Ventricina

•      Napoli

CUCINA EXPRESS

•      Chicken Salad

•      Gran Biscotto Burger

•      Nuggets di prosciutto cotto

•      Nuggets di pollo

•      Cotolette di pollo

•      Boom Boom

Testimonial di HoreCollection sarà, Joe Bastianich, protagonista di una campagna multicanale in cui, con il suo fare ironico e dissacrante, “interagirà” con sé stesso nei vari ruoli, “giudicando” i suoi alter ego in base alla scelta dei salumi utilizzati per soddisfare le richieste dei clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.