Cambio al vertice di Burger King

Il Gruppo QSRP comunica un cambio di leadership in Burger King Restaurants Italia, da lei controllata.

Dal primo di Giugno 2022, Kevin Derycke – CEO di Burger Brands Belgium, anch’essa parte del Gruppo QRSP con i marchi Quick e Burger King – aumenta la propria area di responsabilità, assumendo la direzione anche del mercato italiano.

General Manager di Burger King Restaurants Italia, Kevin Derycke

Kevin ricopre la carica di General Manager di Burger King Restaurants Italia, succedendo ad Alessandro Lazzaroni, che lascia il gruppo a partire dalla stessa data.

A proposito di BURGER KING®

Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi.

Burger King Restaurants Italia S.p.A. – società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l’Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti 235 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone. Burger King SEE fa parte del Gruppo QSRP.

A proposito di QSRP

QSRP è una piattaforma giovane e creativa nata per offrire la migliore esperienza di cibo a 100 milioni di clienti ogni anno attraverso 1000 ristoranti e 6000 impiegati, presenti in sette principali nazioni. L’offerta di prodotti vanta una offerta diversificata attraverso i ristoranti Burger King, Quick, O’Tacos, NORDSEE & Go! Fish.

QSRP sviluppa annualmente un miliardo di euro in vendite all’interno del settore della ristorazione veloce ed è idealmente improntata per una crescita sia organica che attraverso acquisizioni. QSRP crede fortemente di potersi posizionare come leader del settore Quick-Service facendo leva sul proprio know-how, soluzioni digitali e tecnologie alimentari e grazie ai diversi sklills dei propri team multinazionali. Questa mentalità dinamica definisce gli obiettivi e sostiene il motivo stesso della creazione di QRSP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *