Da Müller le pepite al gusto di yogurt ricoperte di cioccolato

Müller, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, si conferma ancora una volta punto di riferimento nell’innovazione, proponendo una novità assoluta destinata a rivoluzionare il banco frigo: Müller Mini, pepite al gusto di yogurt ricoperte di cioccolato.

Müller Mini è una linea di dessert che combina il gusto dello yogurt con tutto il piacere Müller, in una forma nuova e inedita, quella della mini-porzione; facile da mangiare senza bisogno del cucchiaino, Müller Mini conquisterà al primo assaggio grazie ad un cuore cremoso al gusto di yogurt avvolto da un sottile e croccante strato di cioccolato.

La confezione da 100g, si presenta a scaffale con un vasetto che richiama quello dell’iconica Crema di Yogurt Bianco Müller. Grazie al vasetto richiudibile, Müller Mini si presta ad essere mangiato in momenti diversi della giornata e ad essere condiviso con altre persone.

Müller Mini si propone infatti come una coccola irrinunciabile per tutti coloro che desiderano regalarsi un momento di dolcezza, che sia a fine pasto, mentre si lavora o di sera davanti alla tv: un momento di puro piacere, con tutto il gusto dello yogurt in un innocente boccone.

L’ultima novità Müller si rivolge ad un consumatore sempre alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

La nuova linea si compone di due irresistibili gusti: Müller Mini Bianco, Pepite al gusto di yogurt bianco ricoperte di cioccolato e Müller Mini Nocciola, Pepite al gusto di yogurt alla nocciola ricoperte di cioccolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.