Findus presenta le nuove “Delizie D’Amare”

Il pesce è uno degli alimenti più versatili in cucina. Ricco di grassi omega-3, di minerali e vitamine, è un alleato prezioso della corretta alimentazione, fin da quando si è molto giovani. 

Tuttavia, sono proprio i bambini a mostrare spesso una certa diffidenza e, per convincerli, è importante proporre loro il pesce in modo accattivante. Le polpette in questo caso rappresentano una buona soluzione, perfetta per un pasto condiviso in famiglia poiché piccole e rotonde, facilmente gustabili anche con le mani e divertenti da impiattare. Cucinate in padella (per una versione più golosa) o anche al forno (per una variante più leggera) e meglio se accompagnate da verdure, le polpette di pesce sono ideali per un secondo piatto nutriente e appetitoso, facile da preparare e adatto alle preferenze dei più piccoli ma anche al palato dei più grandi. 

Findus lancia per questo una novità: arrivano le nuove “Delizie D’Amare”, gustose polpette preparate con pesce proveniente da pesca sostenibile e certificata MSC con aggiunta di verdure, perfette per una cena che possa stupire la famiglia ma anche gli amici. In due varianti: con Merluzzo d’Alaska, zucchine e pomodori (per un gusto mediterraneo), e con Salmone rosa e spinaci(per un sapore delicato), sono facili da preparare in padella (12 minuti), al forno (12 minuti) o nel microonde (4 minuti). 


LE NUOVE DELIZIE D’AMARE IN DUE VARIANTI APPETITOSE CON PESCE E VERDURE 

Cucinare le nuove Delizie D’Amare Polpette di Merluzzo con zucchine e pomodori” e le Polpette di Salmone con spinaci” è molto semplice e bastano pochi passaggi per entrambe le versioni. 

In padella è necessario scaldare 3 cucchiai di olio e cuocere le polpette per 12 minuti a fuoco medio/basso, girandole di tanto in tanto per permettere una cottura omogenea. Infine, asciugarle su della carta da cucina prima di servire.

In forno basta disporre le Polpette su una teglia con della carta da forno, preriscaldare il forno termoventilato a 220°C, posizionare la teglia nel ripiano centrale e cuocere per 12 minuti.

Nel microonde si possono disporre le polpette distanziate tra loro su un piatto adatto al tipo di forno. Vanno poi coperte con pellicola adatta al microonde e cotte per 4 minuti a 600W. Lasciar riposare per 1 minuto prima di consumarle.

POLPETTE DI MERLUZZO CON ZUCCHINE E POMODORI

Peso: 228 gr 

Prezzo: 4,59 euro 

POLPETTE DI SALMONE CON SPINACI

Peso: 209 gr 

Prezzo: 4,59 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *