Nova tecnologia in casa 12oz: un’unica macchina per bevande calde e fredde

JDE – Jacobs Douwe Egberts, filiale di JDE Peet’s, azienda leader mondiale nella produzione di tè e caffe, ha scelto 12oz, retail format specializzato nelle bevande lunghe calde e fredde caffeine-based e concepite principalmente per il consumo in movimento, per testare in anteprima mondiale per il canale QSR una nuova esclusiva tecnologia: Cafitesse Excellence Touch Hot&Cold, un nuovo sistema in grado di erogare in tempi ancora più rapidi le bevande a base di caffè e latte, sia calde che fredde. Bastano infatti 20 secondi e un solo tocco per servire un caffè americano o un cappuccino freddo, a circa il doppio della velocità rispetto alla precedente procedura utilizzata in store.

L’innovativo sistema brevettato, nato dalla divisione ricerca e sviluppo di JDE e ora in anteprima mondiale per un test nel settore specifico del quick service restarants in soli 7 store 12oz, da fine anno sarà disponibile anche negli altri punti vendita del brand e in distribuzione esclusiva per l’Italia con NDD (Natex Dispenser Division) per altri canali, oltre che il mondo dell’hospitality e altri brand del segmento QSR.

Ulteriore novità: in questi stessi giorni debuttano in 3 store 12oz (a Milano Piazza Duomo, Milano C.so Buenos Aires e Parma via Carlo Goldoni) anche le nuove Poppin’ Coffeeperline di puro caffè concentrato pronte per esplodere nel palato sprigionando tutto il gusto e l’energia dello street coffee. La novità sarà presente negli store selezionati solo per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.