Gruppo Amadori: Matteo Conti nuovo direttore marketing strategico

Matteo Conti, a sinistra, con l’AD Francesco Berti

Il Gruppo Amadori annuncia la nomina di Matteo Conti a nuovo direttore marketing strategico. A partire dall’1 settembre, Conti farà parte del management con l’obiettivo di guidare la strategia di mercato del gruppo, sesta azienda agroalimentare in Italia, parte integrante del corposo piano di investimenti da 400 milioni di euro nei prossimi 5 anni. 
Matteo Conti, 46 anni, vanta una lunga esperienza nel settore food: ha infatti svolto la sua intera carriera professionale nel gruppo Ferrero, dove ha lavorato fino a ricoprire la carica di direttore marketing Europa di Nutella e Ferrero snacks presso il quartier generale dell’azienda in Lussemburgo.

“Siamo lieti di avere a bordo un dirigente dotato di un’esperienza internazionale di altissimo profilo in un settore tra i più innovativi del food, che condivide la visione di Amadori e che contribuirà in modo significativo allo sviluppo del piano di crescita avviato con successo negli ultimi anni – commenta Francesco Berti, Amministratore delegato Amadori S.p.A. Questa nomina rappresenta pienamente lo spirito e la strategia del Gruppo, sempre più proiettato all’innovazione e al consolidamento della propria expertise nel campo delle proteine bianche, verdi e rosa”. 
Matteo Conti dirigerà le aree product brand management, corporate communication, product innovation, R&D e trade marketing, riportando direttamente all’amministratore delegato Francesco Berti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.