Assohoreca entra in Cofimi Industria

Assohoreca, l’associazione che riunisce produttori, distributori e rivenditori del settore delle attrezzature alberghiere e per la ristorazione entra a far parte di Confimi Industria, la Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata che rappresenta circa 45mila imprese per 600mila dipendenti con un fatturato aggregato di quasi 85 miliardi di euro. 

“L’esigenza di dar voce ad un settore di eccellenza si faceva sentire da tempo” ha detto il presidente di Assohoreca Luigi Fasoli che ha poi aggiunto “la situazione che abbiamo dovuto affrontare negli ultimi 2 anni ha fatto serrare i ranghi e fatto partire un confronto concreto e costruttivo tra le principali aziende del settore, da qui la nascita di Assohoreca che è merito della passione e della lungimiranza degli imprenditori che abbiamo l’onore di rappresentare”.

“Abbiamo visto in Confimi un partner affidabile – ha proseguito – che lavora alacremente per tutelare gli interessi dei suoi associati e lo fa in maniera tangibile. Sono certo che questo sia solo l’inizio di una proficua collaborazione che porterà soddisfazione a tutte le parti coinvolte. Un sentito ringraziamento ai vertici di Confimi per aver creduto nel nostro progetto”.

L’Associazione raggruppa oltre 60 operatori che occupano 1200 dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.