Doppia apertura per Code’ Crai Ovest

Doppia apertura per Code’ Crai Ovest che in questi giorni ha inaugurato due nuovi supermercati, uno in provincia di Genova e uno in provincia di Milano.

Il punto vendita di Monleone di Cicagna (GE) si trova in Via Pian Mercato 5B e si estende su 250 mq. Il negozio è dotato dei reparti secco, banco al taglio, armadio surgelati, murale secco, murale carne. 

Novità del punto vendita a insegna CRAI è la presenza di un macchinario per la compattazione della plastica che permetterà ai clienti di smaltire e riciclare nel modo corretto le bottiglie di plastica.

Il nuovo supermercato in provincia di Milano, a Pieve Emanuele, è sito in Via Roma 14. 

I suoi 160 mq ospitano i reparti secco, armadio surgelati, ortofrutta, murale pane e carne. Il negozio prevede anche il servizio di consegna a domicilio

Due nuovi punti vendita di prossimità che segnano l’espansione continua di Code’ Crai Ovest sul territorio. Grazie all’accurata selezione di referenze i supermercati sono pronti a portare il meglio nelle case degli italiani, tenendo alti i valori che da sempre contraddistinguono l’insegna CRAI: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana, qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti. 

SPECIFICHE NEGOZI

Indirizzo: Via Pian Mercato, 5B  – MONLEONE DI CICAGNA (GE)

Dimensioni: 250 mq

Orario: Lun – Ven 8-13/15-20. Sab 8-20. Dom 8-13

Numero Casse:  2

Inaugurazione:  23 settembre 2022 

Indirizzo: Via Roma, 14 – PIEVE EMANUELE (MI)

Dimensioni: 160 mq

Orario: Lun – Dom 8-22

Numero Casse: 2

Inaugurazione:  22 settembre 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *