Hausbrandt apre nel centro di Treviso

Nell’anno del 130° anniversario, Hausbrandt apre nel centro di Treviso uno spazio prestigioso destinato a presentare in modo scenografico il poliedrico mondo dei prodotti del Gruppo, in cui si intrecciano il luogo fisico e i momenti esperienziali.

Lo spazio si presenta nella caratteristica vivacità e grafica della brand image Hausbrandt: le più recenti opere in plexiglass del Presidente Martino Zanetti ispirano grafie raffinate e i colori raccontano di un ambiente che intende accogliere, vivace riflesso dell’anima distintiva a cui appartiene.  L’emozione cromatica combina rosso, nero e bianco e decora le superfici in modo libero, come se la mano dell’artista avesse dipinto direttamente le pareti e il soffitto, per un’esperienza immersiva che stimola i diversi sensi e promette di gratificare attraverso gusto e piacevolezza.

All’interno dello store il percorso espositivo dà il benvenuto ai visitatori, accompagnandoli in un’atmosfera elegante, che sottolinea la passione per la materia, la cura e la consapevole attenzione che guida ogni progetto: dal caffè Hausbrandt, alla birra Theresianer, dai vini Col Sandago allo champagne Martin Orsyn.  

Con una selezione curatissima di prodotti, il nuovo Shop Hausbrandt è un luogo inedito in cui si entra non solo per acquistare, ma anche per lasciarsi ispirare, per degustare e per conoscere.  

Un ricco calendario di appuntamenti animerà la sfavillante casa Hausbrandt nel centro di Treviso: momenti ed esperienze di tasting per avvicinare e affascinare attraverso la storia, il profondo impegno e il rispetto delle diverse materie prime che contraddistinguono il brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *