Caffè Motta porta i suoi prodotti al SIAL di Parigi

Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, presenta i suoi prodotti al Sial di Parigi 2022, una delle principali fiere internazionali dedicate all’industria alimentare, in programma dal 15 al 19 ottobre.

La manifestazione si terrà al Paris-Nord Villepinte e vedrà la presenza di numerosi operatori e buyer del settore, orientati a scoprire tutte le specialità del settore food. Caffè Motta avrà un proprio spazio espositivo all’interno della Hall 1 – Stand 1 E168, dove saranno esposte le diverse linee di prodotti e le novità 2022 per il settore Ho.Re.Ca., sfruttando l’occasione per far conoscere e valorizzare l’eccellente qualità del caffè date dall’impiego di materie prime pregiate.

Tra i prodotti esposti ci saranno le Cialde compostabiliconfezionate in bustine singole 100% riciclabili e disponibili nella versione Espresso Classico ed Espresso Classico Decaffeinato. Queste particolari cialde vengono realizzate esclusivamente con materiali organici, per cui dopo il loro utilizzo è possibile ricavare il compost per la coltivazione di campi e terreni, mentre l’involucro esterno può essere riciclato nella plastica.

Altro must dell’azienda, per la sezione Horeca, è la linea La Crème, con le due novità La Crème 100% Arabica e La Crème Espresso Forte, che si aggiungono a La Crème Espresso Premium, una miscela superiore composta da 7 origini delle migliori piantagioni di centro e sud America, disponibile nella confezione del Grani da 1kg e in latta da 250gr.

A completare l’offerta, ci saranno le ultime proposte pensate per il mondo Horeca e OCS: parliamo della Linea Professional, ottenuta con 3 miscele di grani Espresso ClassicoEspresso Granata ed Espresso Blu, tutte disponibili nel formato da 1kg. La linea comprende anche la versione in cialde, che propone il gusto dell’Espresso Classico – come per la versione in grani- e il Decaffeinato.

Tutte le miscele in grani hanno un pack speciale: sono caratterizzate dalla presenza di una valvola salva-aroma che evita l’ingresso dell’aria e ne permette la fuoriuscita, mentre le confezioni in latta da 250gr della linea La Crème sono dotate di untappo a vita salva-aroma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *