Alfonsino S.p.A lancia la Media Platform e rivoluziona il concetto di commerce media

L’estensione in-app del proprio ecosistema digitale consentirà di far connettere in maniera organica le aziende con il proprio marketplace, nell’ottica di un’integrazione fisico-digitale

Attraverso questa soluzione, Alfonsino rielabora il concetto di commerce mediapuntando a connettere in maniera organica le aziende con il proprio marketplace, nell’ottica di un’integrazione fisico-digitale. La piattaforma offrirà, infatti, la possibilità ai brand e ai retailers di fare pubblicità attraverso le applicazioni e i dominii online di Alfonsino, permettendo loro di posizionarsi in maniera trasversale su una user base ampia, fidelizzata e geo-targettizzata, che comprende – oltre ai clienti e ai partners – anche una nutrita flotta di drivers.

Con il lancio di questa piattaforma, novità assoluta nel panorama Food-Tech Order&Delivery italiano, Alfonsino prosegue il processo di diversificazione del proprio core business, estendendo il perimetro di operatività, aumentando le fonti di revenue e accedendo,al contempo, la possibilità di crescita ulteriore.

C’è grande entusiasmo intorno a questo lancio – afferma Domenico Pascarella, Presidente e CMO di Alfonsino S.p.A – Offrire i nostri ambienti digitali come mezzo promozionale rappresenta un’opportunità mutuamente straordinaria, oltre che una possibilità di crescita dei nostri volumi e in prospettiva della marginalità. L’idea intorno al progetto nasce dalla volontà di rielaborare il concetto di commerce media, adattandolo all’unicità del pubblico delle città medio-piccole, che riteniamo strategiche sia per il numero dei cittadini che per la loro capacità di spesa. Il successo di questa proposta è basato sulla nostra capacità di garantire ai clienti un target profilato e geolocalizzato, aggirando i macchinosi processi di ‘tenta e riprova’ tipici dei canali più convenzionali.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *