Doreca apre il quarto store a Roma

Ha aperto oggi al pubblico il nuovo store “Doreca Un Mondo da Bere”, a Roma in Via Pinerolo n. 19, in zona Piazza Re di Roma, nel quartiere Appio Latino. Una superficie di vendita di circa 500 mq con un assortimento di oltre 7000 prodotti tra vini, birre, alcolici, bevande ed acque,  oltre ad una ricercata selezione di oli dei migliori produttori del territorio italiano.

Come per gli altri store, il format offre numerosi servizi volti ad ottimizzare la customer experience: la presenza di specialisti  qualificati in grado di guidare il cliente attraverso la scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze; il QR Code su ogni prodotto a scaffale, con il quale è possibile accedere alla scheda completa con info sul produttore, note gustative e abbinamenti; la vendita di prodotti a temperatura o da refrigerare, in pochi minuti, tramite l’abbattitore a disposizione della clientela.

Nei prossimi mesi sono previste nuove aperture a Roma e nel Lazio. Lo sviluppo interesserà a breve anche tutto il territorio nazionale.

Doreca Italia è un’azienda attiva da oltre 30 anni nel settore Ho.Re.Ca, specializzata nella distribuzione di bevande e alcolici. Si è affermata come primo distributore indipendente italiano di beverage al servizio di bar, ristoranti, pizzerie, pub e hotel, con 24.000 clienti attivi. La capillarità sul territorio nazionale è garantita da una struttura che conta 15 centri distributivi nelle aree più importanti del paese, 350 automezzi, un sistema logistico ben strutturato e una solida  rete commerciale di oltre 400 venditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *