Valfrutta presenta i nuovi legumi bio

Valfrutta presenta la nuova linea di Legumi VALFRUTTA BIO in VETRO che conta 4 referenze PREMIUM di legumi biologici e rigorosamente italiani, fonte di proteine e importanti nutrienti per la salute di tutta la famiglia.de:

·      BORLOTTI, fagioli dal sapore ricco e dalla consistenza corposa; da sempre considerati sostitutivi al consumo di carne, sono un alimento equilibrato, particolarmente ricco di proteine.

·      CECI ottimi per preparare piatti bilanciati, dal sapore rustico, con un elevato apporto nutrizionale.

·      CANNELLINI, fagioli dalla consistenza tenera e dal sapore delicato, sono un alimento sano, fonte di fibre e proteine.

·      LENTICCHIE dal sapore pieno ed intenso sono fonte di fibre e proteine, con un basso contenuto di grassi e zuccheri.

La nuova linea di è proposta nel formato da 360 grammi al prezzo di vendita al pubblico di 1,89 euro a referenza.

La nuova linea Legumi Valfrutta BIO in vetro si contraddistingue a scaffale per il vaso in vetro e dell’elegante etichetta trasparente a garanzia di una qualità eccezionale del prodotto.

Il logo Valfrutta è impattante e domina l’identità BIO della nuova linea. In etichetta si evidenziano i plus e le caratteristiche: 

–       il metodo di coltivazione biologica,

–       la provenienza italiana dei legumi,

–       la referenza del legume bene evidenziata su colore.

La gamma di Legumi Valfrutta BIO in vetro è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *