Mistertea lancia un’edizione limitata a tema Harry Potter

Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde o Corvonero? Nuovi gusti per i più appassionati potterhead: disponibili in tutti gli store Mistertea fino a fine novembre quattro esclusive varianti dedicate a una delle saghe fantasy più amate di sempre.

Mistertea (https://mistertea.it/), prima realtà a portare il bubble tea in Italia, ha introdotto nel proprio menù un’importante novità. In occasione del 20° anniversario della saga e dello svolgersi a Milano del famoso “Ballo del Ceppo”, sarà infatti possibile provare le nuovissime versioni di bubble tea interamente dedicate alle famose case dell’universo di Harry Potter: Grifondoro (Gryffindor), Tassorosso (Hufflepuff), Serpeverde (Slytherin) e Corvonero (Ravenclaw).

Il cappello parlante cosa sceglierà per voi? Se nella celeberrima saga di J. K. Rowling è il famoso copricapo a scegliere di quale casa di Hogwarts ogni giovane mago dovrà far parte, negli store di Mistertea ognuno può liberamente esprimere la propria preferenza, scegliendo tra tanti gusti, dai più dolci ai più aciduli. Si potrà decidere in quale casa riconoscersi ed esprimere così la propria personalità. Per i più indecisi però è possibile fare direttamente negli store il popolare “test dello smistamento”.

Quattro gusti per tutti i potterhead:

  • Il gusto Grifondoro (Gryffindor), con il suo simbolo del leone, come tutte le bevande di questa edizione limitata per il mese di novembre, è servito in un bicchiere personalizzato. Il colore è rosso fuoco, all’interno un tè al gusto guava e lampone, con perle al sapore di fragola;
  • Il gusto Tassorosso (Hufflepuff), con il suo animale emblematico ossia il tasso, stampigliato sul tumbler, lo si distingue per un audace color giallo dorato. Al suo interno un tè al gusto mango e frutto della passione con jelly al lychee;
  • Il gusto Serpeverde (Slytherin) dalle tinte smeraldine è a base di tè al limone e mela verde, le perle sono anch’esse al gusto di una succosissima mela verde;
  • Infine è il tè al gusto menta con aggiunta di Sprite e perle al mirtillo a caratterizzare il gusto dedicato alla casa Corvonero (Ravenclaw).

Le bevande saranno disponibili in tutti gli store Mistertea di Milano e Monza, fino alla fine di novembre. Anche in questo caso particolare attenzione è dedicata alla sostenibilità: le cannucce, essenziali per il packaging e per poter gustare appieno il sapore del bubble tea, sono infatti composte di canna da zucchero e avvolte da un packaging di carta, un materiale completamente biodegradabile ed ecocompatibile ma allo stesso tempo solido e resistente. Anche l’aspetto più etico è valorizzato, tutti i gusti dedicati ad Harry Potter sono infatti disponibili in versione vegana e cruelty free.

About Mistertea

Mistertea (https://mistertea.it/) è stata la prima realtà a importare nel 2016 in Italia il bubble tea, la bevanda di origine asiatica a base di tè, latte e perle di tapioca. Ad oggi è presente con tre punti vendita: due a Milano e uno nel centro storico di Monza. I prodotti di Mistertea sono acquistabili anche online, l’obiettivo del brand è infatti è quello di far scoprire il bubble tea in tutta Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *