Partnership Theresianer e Porsche Sci Club Italia

Theresianer, grazie alla sua eleganza e originalità, è protagonista nei momenti di festa e nella stagione invernale con le sue specialità che conquistano ogni anno i palati più raffinati.

E proprio per le sue caratteristiche di storicità ed eccellenza senza compromessi è nata la partnership con Porsche Sci Club Italia, per una nuova emozionante stagione invernale in cui la passione per lo sport e per i motori, nelle località più suggestive ad alta quota, si unisce alla migliore tradizione brassicola italiana. Non solo le sfide in pista e le prove auto, ma anche momenti di svago per vivere appieno intense giornate all’aria aperta.

Theresianer propone in degustazione la pluripremiata Premium Lager 0.33 nelle aree hospitality del Villaggio Porsche Sci Club, nelle cinque tappe del tour a Selva di Val Gardena (BZ), 9-11 dicembre, Roccaraso (AQ), 27-29 gennaio, San Martino di Castrozza (TN), 10-12 febbraio, Ponte di Legno (BS), 3-5 marzo, Cervinia (AO), 17-19 marzo. Theresianer Premium Lager si caratterizza per la morbidezza e per sensazioni olfattive e gustative molto equilibrate, adatta per i momenti di relax e di convivialità, da sorseggiare per l’aperitivo o degustare in abbinamento a proposte salate.

La partnership con Porsche Sci Club Italia è stata fortemente voluta dal Presidente Martino Zanetti, imprenditore mecenate e grande appassionato di arte e di motori, che con Theresianer, marchio storico del 1766, ha voluto rinnovare la tradizione birraria austriaca presente a Trieste, perché non si perdesse la vitalità di una cultura antica e recente, che qui ha saputo esprimersi ad ottimi livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *