Per Unigrà rebranding della linea Professional

Nel corso della recente edizione del SIGEP a Rimini è stato presentato il rabranding della gamma professional di Unigrà to: Master Martini, Martini Linea Gelato, Olfood, Casa Giani e Martini Food Service confluiscono ora sotto un unico ombrello, Martini Professional, grande punto di riferimento per le esigenze del settore – dall’artigiano alla ristorazione – a tutto tondo. Sotto il marchio si trovano i brand più specifici Master Martini, Martini Cioccolato, Martini Gelato, Martini Frozen e Martini Food Service, per rispondere con precisione e chiarezza ai bisogni di ogni professionista.

Il re-branding porterà poi ad un rinnovamento di tutti gli asset digital degli attuali brand: a partire dal primo giorno del SIGEP sarà online un nuovo sito internet dedicato a Martini Professional. Qualità, passione, innovazione, italianità: Martini Professional, forte di questi valori, si struttura oggi come partner ideale per i professionisti del food. Non a caso, il claim che ha annunciato il rebranding – “Alimentiamo le vostre passioni” – restituisce l’idea di un interlocutore capace di offrire soluzioni di prodotto al passo con le attuali richieste e necessità di ciascun settore, dal laboratorio all’horeca.

Tra le nuove linee presentate c’è Martini Food Service: selezione per il canale Horeca. Si tratta di una selezione delle referenze Martini Professional perfette per le attuali esigenze dei professionisti Horeca. Prodotti specifici per il canale, selezionati tra quelli delle linee Master Martini, Martini Cioccolato, Martini Gelato, Martini Frozen, in grado di dare risposte concrete e performanti a chef e operatori del fuoricasa che trovano, in un unico brand, un interlocutore completo, affidabile ed evoluto, così da soddisfare le più diverse necessità ristorative. Leitmotiv dei prodotti a catalogo: alta qualità, chiarezza dell’offerta, innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link